Pallavolo
Sedicesima vittoria consecutiva per la Intec Service SG Volley: battuto Arzano 3-0
Ascolta la lettura dell'articolo
Una Intec Service SG Volley da applausi quella vista, sabato scorso al Palasport di San Giorgio del Sannio, nella terzultima giornata della regular season del campionato di serie C femminile. Una squadra che, non si è concessa distrazioni e ha conquistato la sedicesima vittoria consecutiva sbarazzandosi delle giovani atlete dell’Arzano Volley con un perentorio 3-0, in poco più di un’ora di gioco.
Partita che sancisce la matematica per quanto riguarda la prima posizione in classifica e che ancora una volta evidenzia i segni di un evidente miglioramento delle atlete bianco-rosse, sempre più sicure dei propri mezzi e sempre più concentrate.
Perspicace la decisione di Mister Francesco Franzese di mandare in campo tutte le atlete a disposizione, dando una certa priorità a chi ha trovato poco spazio fino ad ora, anche a causa di infortuni.
Ora restano le ultime due sfide, inutili per quanto riguarda la classifica finale, ma importanti al fine di provare e mantenere alta la concentrazione in vista dei playoff che inizieranno il prossimo 8 aprile.
Appuntamento, quindi, per il prossimo match, sabato 25 marzo alle ore 17.00 ad Angri. Un testacoda che vedrà le atlete biancorosse impegnate contro il fanalino di coda Power Tech monti Lattari.