Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, festa al Comune di Benevento per la Miwa Energia promossa in B

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto questa mattina a Palazzo Mosti i dirigenti e le squadre femminili e maschili della Miwa Energia Cestistica Benevento che, quest’anno, hanno ottenuto la promozione in Serie B.

“Le vittorie conquistate dalla Miwa Energia rappresentano un motivo di grande orgoglio e conferiscono grande lustro sportivo alla città di Benevento. Per questo motivo ringrazio gli atleti, i tecnici e soprattutto la famiglia Zullo per la passione e il grande impegno profuso per il rilancio del basket nella nostra città”.

Ringraziamento condiviso alla famiglia Zullo anche dal consigliere delegato allo Sport Enzo Lauro e dall’assessore Mario Pasquariello, che a loro volta hanno evidenziato la grande capacità organizzativa dimostrata dalla Miwa Energia Cestistica Benevento nel corso della stagione appena conclusasi: “Per ottenere determinati risultati occorre avere un’organizzazione di grande livello alle spalle. Le vittorie nello sport non sono, infatti, mai frutto del caso. L’auspicio è che questo straordinario processo di crescita continui e che la squadra sia sempre più legata al territorio attraverso la valorizzazione dei prodotti del vivaio”.

Auspicio quest’ultimo pienamente condiviso dal presidente della Miwa Energia Cestistica Benevento Michele Zullo, che ha spiegato: “Il nostro obiettivo è proprio quello di valorizzare i giovani, tant’è vero che abbiamo deciso di costruire un nostro centro sportivo. Il prossimo anno punteremo a salvarci e, conseguentemente, a consolidare il processo di crescita in atto”.

Il vicepresidente Bruno Annecchiarico, figura storica del basket sannita, ha infine ricordato il percorso compiuto dalla società: “Quando iniziammo questa avventura non immaginavo che nel giro di tredici anni avremmo potuto raggiungere questi risultati. Ciò che è avvenuto è soprattutto merito della lungimiranza della famiglia Zullo, a cui va un doveroso e sentito ringraziamento”.

Al termine dell’incontro il sindaco Mastella e il consigliere Lauro hanno donato due targhe celebrative agli ospiti, mentre il presidente Zullo ha donato una maglia della Miwa Energia Cestistica Benevento al primo cittadino.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Il sannita Pietro Iarriccio agli Europei MaxiBasket di Pesaro 2024 con l’Italia master 45 golden players

redazione 3 giorni fa

Concessione stadio, Ricciardi (Lega): ‘Amministrazione irriconoscente nei confronti di Vigorito’

redazione 5 giorni fa

Stadio Vigorito, ok della Giunta alla concessione d’uso. Mastella: ‘Interlocuzione istituzionale corretta con la società’

redazione 6 giorni fa

Basket, si chiude la stagione della Smile Benevento. Il dt Catillo: ‘Stagione molto positiva, programmiamo il futuro’

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 7 ore fa

Strega, parte col botto la prevendita ospiti per Carrara: in un’ora e mezza superata quota 200 tagliandi acquistati dai tifosi giallorossi

redazione 9 ore fa

L’IC “G. Moscati” alle fasi nazionali delle competizioni studentesche di tag Rugby

redazione 9 ore fa

Carrarese-Benevento: al via la prevendita. Ecco tutte le info per i tifosi giallorossi

redazione 10 ore fa

Semifinale playoff: Carrarese-Benevento, arbitra De Angeli di Milano

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content