Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, Miwa: coach Parrillo confermato anche per la B. Rusciano responsabile tecnico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Le prime novità relative all’imminente arrivo della stagione 2023/24 del campionato di pallacanestro di serie B, riguardano una conferma e un nuovo arrivo nella società beneventana Miwa Energia.

Coach Parrillo rinnova il contratto con per tre anni e Luciano Rusciano torna a essere parte del progetto, questa volta non da giocatore ma nelle vesti di responsabile tecnico.

L’instancabile impegno e la massima dedizione dell’allenatore Adolfo Parrillo al team e al progetto, sono stati cruciali per il trionfo e la promozione in serie B. Passo dopo passo, è stato tracciato il sentiero del futuro e questo nuovo accordo, con la guida che lo ha reso possibile, va a saldare il legame tra gli obiettivi raggiunti e le soddisfazioni che dovranno arrivare.

La rinomata professionalità del coach Adolfo Parrillo, la sua grande competenza tecnica e la sua determinazione hanno fatto sì che la squadra superasse le difficoltà incontrate all’inizio della scorsa stagione, trovando il giusto equilibrio che ha infine ripagato gli sforzi, facendo guadagnare al team il diritto di competere nella serie B durante la prossima stagione 2023/2024.

Il rinnovo del contratto è segno della fiducia nelle sue capacità e del suo ruolo fondamentale nell’ambizioso progetto sportivo. La promozione in serie B rappresenta un traguardo storico per la squadra, che continuerà a competere al massimo livello e a cercare ulteriori vittorie sotto la guida esperta del coach.

Per Luciano Rusciano è la terza volta in casa Miwa: l’ex pivot e capitano del team è stato convocato dal presidente Michele Zullo per far parte dello staff tecnico, in seguito all’esperienza e alla dedizione alla pallacanestro dimostrate in passato sul parquet. Rusciano è stato un capitano straordinario e ora, come parte dello staff tecnico, coadiuvato dalla professionalità dei coach Parrillo e Valentina Calandrelli, sarà in grado di trasmettere la sua saggezza e il suo amore per la Cestistica Benevento a una nuova generazione di atleti. La sua esperienza sul campo, combinata con la sua naturale predisposizione a essere un mentore, lo rende la figura ideale per far crescere e sviluppare il talento dei giocatori. Una presenza rilevante in vista delle sfide dettate dall’inizio del nuovo percorso in serie B.

Le firme dei nuovo contratti sono l’inizio di un nuovo capitolo ricco di emozioni, che mira sempre alla crescita del progetto legato al movimento della pallacanestro sannita. Intanto, il team Miwa si prepara alla prossima stagione con il morale alle stelle e tutti i buoni propositi per renderla indimenticabile.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Giammarco Feleppa 4 settimane fa

Basket, la Miwa non fa sconti a nessuno: Castanea ko all’overtime. I sanniti chiudono la stagione con una bella vittoria

redazione 4 settimane fa

Basket serie B, Miwa vs Castanea: RIGUARDA L’ULTIMO MATCH STAGIONALE

Christian Frattasi 4 settimane fa

Catillo, coach Calandrelli al Salottino: ‘Orgogliosa delle mie ragazze’. Zullo: ‘Felici per la salvezza, obiettivo è crescere e valorizzare movimento cestistico’

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 22 ore fa

Benevento-Triestina, Curva Sud superiore sold out. Una settantina di ticket acquistati dai tifosi ospiti

redazione 1 giorno fa

Benevento-Triestina, la vigilia di Auteri: “Non giocheremo per gestire il doppio risultato. Pinato? Esagerate 4 giornate”

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Christian Frattasi 2 giorni fa

Foiano di Val Fortore in festa. Giornata storica per la partenza del Giro: dopo 91 anni ritorna la corsa rosa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content