Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, si lavora alle prime cessioni: Tello conteso da più club, Tosca in Arabia Saudita

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Vicine le prime cessioni in casa giallorossa, dove lo sfoltimento della rosa resta la priorità. Il primo a dire addio al Benevento, dopo quelli che, a partire da domani, saranno ufficialmente degli ex, potrebbe essere Andrès Tello. Stando a quanto riporta Il Mattino, oltre a quelle già dichiarate, c’è difatti una nuova pretendente per lui, una big del campionato di Serie B: previsto ad horas l’incontro con il procuratore.

“Il colombiano continua ad interessare pure al Palermo e allo Spezia. Nel caso di una sua partenza Marcello Carli non si strapperebbe i capelli, ma è evidente che qualunque club intenda accaparrarselo, dopo aver trovato l’accordo con l’agente, dovrà prima aprire una trattativa con i giallorossi”.

“A ruota – scrive l’edizione sannita del quotidiano napoletano – potrebbe seguirlo Alin Tosca. Il passaggio del rumeno ai sauditi dell’Al Riyadh non è una suggestione bensì una ipotesi concreta. Il calciatore attualmente è in patria, nella fattoria che ha acquistato di recente, in attesa di sviluppi. L’Al Riyadh, fresca di promozione in Saudi Professional League dopo il quarto posto in Division 1 (ultimo utile per l’approdo al massimo campionato, la stagione si è conclusa un mese fa) coltiva grosse ambizioni e si è già assicurata la stella della nazionale dello Zimbabwe Knowledge Musona, reduce da un annata da 8 reti e 9 assist con l’Al Taee sempre nel massimo torneo saudita. Tosca spera che l’affare possa concludersi a breve, idem il Benevento che si alleggerirebbe di uno stipendio netto da 1,2 milioni spalmato su due annualità: con un investimento impressionante da parte del locale governo, la Saudi Pro League è destinata a diventare il nuovo Eldorado del calcio mondiale dopo il forzato ridimensionamento della Chinese Pro League.

Tosca potrebbe ritrovarsi a giocare contro gente del calibro di Cristiano Ronaldo (dallo scorso anno all’Al Nassr, altra squadra della capitale Riyadh), Benzema (di recente approdato all’Al Ittihad), Talisca, Ighalo e via discorrendo”.

Nel frattempo sempre stando a quanto sostiene Il Mattino, il contatto telefonico tra Carli e Fusco per Meccariello non è più avvenuto, se ne riparlerà nelle prossime ore. Il centrale di Airola resta tuttavia l’obiettivo prioritario del Benevento in difesa, sulla base di un accordo di massima già raggiunto con il suo procuratore Emanuele Chiaretti.

Annuncio

Correlati

redazione 2 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: arbitra Virgilio di Trapani

redazione 4 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: dalle 12:30 al via la prevendita

redazione 8 ore fa

Strega: nessun problema per Viscardi, Terranova torna in gruppo. Prima di volare in Sardegna, nuova tappa a Roma

redazione 23 ore fa

Benevento-Torres, andata e ritorno si giocheranno alle 20:30

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 2 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: arbitra Virgilio di Trapani

redazione 4 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: dalle 12:30 al via la prevendita

redazione 5 ore fa

Triathlon: ad Acciaroli la sannita Kronos protagonista con Tedesco, Rosa e Caliro

redazione 6 ore fa

Basket, la Mata Leão vince ancora il campionato interprovinciale UISP e vola alle finali scudetto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content