Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Iniziata la stagione maschile della VSM Costantinopoli Accademia. Dopo il boom dello scorso anno che ha visto la ripresa delle attività giovanili e agonistiche per il settore maschile a distanza di anni assenza totale, la società ha riproposto con grande entusiasmo la programmazione maschile anche per questa stagione. La prima grande novità riguarda Marco Balzano, scelto come allenatore della formazione Under 17. Originario di Montesarchio, Marco ha sempre legato la sua esperienza prima da atleta e poi come tecnico alla Caudium Volley, storica società caudina che ha sempre ottenuto buoni risultati soprattutto a livello giovanile. Insieme al gruppo Under 17 ha già iniziato l\’attività ottenendo subito riscontri positivi dopo i primi allenamenti: \”Sono davvero molto contento di questa opportunità e di questa investitura della VSM Costantinopoli Accademia. Tra l\’altro il mio primo maestro di pallavolo stato proprio Michele Ruscello, figura storica dell\’Accademia in particolare e della pallavolo in generale, e quindi, a distanza di anni, mi fa veramente piacere ritrovare questa società. Ho grande entusiamsmo e sono davvero contento di queste prime settimane di lavoro col gruppo Under 17. Ho trovato ragazzi molto motivati, volenterosi e con grandi potenzialità, ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo lavoro. Per tutti la possibilità di essere i protagonisti della rinascita del settore maschile in una città così gloriosa come Benevento è una bella responsabilità ma, al contempo, motivo di orgoglio e quindi daremo tutti il massimo per fare del nostro meglio\”.

L\’attività maschile della VSM Costantinopoli Accademia, tuttavia non si ferma solo alla categoria Under 17. Oltre alla certa partecipazione alla Under 13 3×3, sono in corso reclute e valutazioni da parte della società per la partecipazione anche al Campionato Under 15, mentre sono già partiti i corsi di minivolley dedicati al settore maschile con due turni di allenamento settimanali alla Palestra dell\’I.C. Sant\’Angelo a Sasso il martedì e il venerdì dalle 18.30 alle 20.00.

Per tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione, è possibile contattare il numero 391 3556077 o presentarsi alla suddetta palestra nei giorni e negli orari di allenamento.

Annuncio

Correlati

redazione 3 mesi fa

Volley B2, l’Accademia torna al successo nello scontro in chiave salvezza contro Cerignola

redazione 4 mesi fa

Olimpia Volley: tre colpi per inseguire la salvezza

redazione 5 mesi fa

Accademia e S.Maria di Costantinopoli: domani riprendono i corsi di minivolley

redazione 5 mesi fa

Volley B1, per l’Olimpia il 2024 è l’anno del cinquantenario. Campanile: ‘Non molliamo e guardiamo al futuro’

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 13 ore fa

Per la Strega è di nuovo tempo di vigilia, Auteri: “Torres squadra che ci somiglia, qualificazione non si deciderà a Benevento”

redazione 16 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: arbitra Virgilio di Trapani

redazione 18 ore fa

Playoff, Benevento-Torres: dalle 12:30 al via la prevendita

redazione 19 ore fa

Triathlon: ad Acciaroli la sannita Kronos protagonista con Tedesco, Rosa e Caliro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content