Pallavolo
Serie B2, secondo successo consecutivo per la SG Volley: Castellaneta battuto per 3–0
Ascolta la lettura dell'articolo
Secondo successo consecutivo nel campionato di serie B2 femminile per la Intec Service SG Volley, che a Benevento brilla e conquista una convincente vittoria da tre punti contro la blasonata formazione del Volley Castellaneta, compagine costruita per lottare per il vertice della classifica.
Un tre a zero che ha entusiasmato il numero pubblico del Palaparente, che a fine partita si è lasciato andare in un lungo applauso verso le proprie beniamine per ripagarle dello spettacolo offerto.
Tre punti preziosi quindi, che permettono alla formazione del Presidente Camerlengo di guardare con ottimismo ai prossimi incontri e soprattutto al prosieguo del campionato che, come si immaginava, risulta essere altamente competitivo.
Ora testa al delicatissimo match di sabato prossimo, sempre al Palaparente, contro il Villaricca Volley, una squadra che fino ad ora ha fatto benissimo conquistando due vittorie in altrettante gare disputate.
Gli allenamenti, per le diavole rosse, riprenderanno martedì a per preparare al meglio questo difficile impegno. L’avversario è sicuramente difficile, visto che si tratta di una squadra amalgamata, che si conosce alla perfezione, considerando che negli ultimi anni ha cambiato pochissimo nel suo roster.
Appuntamento quindi sabato 21 ottobre alle ore 18.00 al Palaparente di Benevento per un match che promette spettacolo.