Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket, Manganiello al Salottino: ‘Playout? Li affronteremo con la stessa voglia di vincere’. Invidia: ‘Andiamo dritti e uniti verso l’obiettivo salvezza’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nuova puntata del Salottino di Ntr24 dedicato alla Miwa Energia Cestistica Benevento: in studio questa settimana Alessia Manganiello per il roster femminile e Sergio Invidia, atleta della squadra maschile.

La Catillo si appresta a giocare l’ultimo match della seconda Fase ospitando sabato il Basket Stabia al PalaTedeschi prima di accedere ai playout; i ragazzi di coach Parrillo invece continua a mantenere la loro posizione al vertice della classifica del girone salvezza avendo messo a segno la terza vittoria consecutiva e potrebbero festeggiare già domenica la salvezza matematica in serie B Interregionale.

‘Ad Angri partita approcciata con la giusta mentalità e che abbiamo iniziato molto bene. E’ una vittoria che ci dà molta fiducia perché abbiamo saputo reagire nei momenti di difficoltà, in maniera coesa. Siamo ancor più consapevoli delle nostre potenzialità”, ha detto Manganiello.

‘A Benevento sto bene. Ho trovato una società seria – ha commentato Invidia -. E’ una squadra di giovani, che ci permette di creare chimica. Vengo da un campionato di Serie C a Teramo e al pensiero di approdare alla Miwa mi tremavano le gambe, ma qui sono stato accolto benissimo’, ha detto Invidia, che poi ha aggiunto: ‘Stiamo lavorando carichi, con la forza del gruppo, per affrontare step by step tutte le partite del girone playout. Questo ci ha permesso di espugnare Catania e Messina”.

Prossimi match: Catillo in casa contro il Basket Stabia. ‘Stiamo migliorando le nostre carenze tecniche. Dobbiamo affrontare il Basket Stabia con lo stesso spirito che ci ha guidato contro Catanzaro e Angri’, ha sottolineato Manganiello. “Il match di sabato è molto importante perché le partenopee potrebbero essere le nostre avversarie nei playout, che noi affronteremo con la stessa voglia di vincere e divertirci”.

Miwa al Palatedeschi contro Rende per la salvezza matematica. “Non stiamo pensando alla salvezza. Stiamo solo pensando a giocare e vincere le partite. Affronteremo Rende e le altre sfide con la stessa cattiveria agonistica per arrivare sempre più in alto. Coach Parrillo ci ha detto di andare dritti come trattori verso il nostro obiettivo”, ha concluso Invidia.

Le interviste nel servizio video

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Basket, finali nazionali UISP: la Mata Leão si classifica al 7° posto. Tanta l’amarezza per il sorteggio sfortunato

redazione 6 giorni fa

Basket, successo per il quadrangolare femminile organizzato dal GS Meomartini e intitolato a Gianluca Gisondi

redazione 7 giorni fa

Al CONI Benevento un pomeriggio di basket tra tecnici e l’autore Davide Galieri

redazione 1 settimana fa

Il beneventano Iarriccio agli Europei di basket master 45: gli auguri di Mastella

Dall'autore

Christian Frattasi 1 settimana fa

Domenica ritorna ‘Benevento Cammina’, la passeggiata sportiva in giro per la città. Con un pensiero anche ai nostri amici a quattro zampe

Christian Frattasi 3 settimane fa

Basket, la Miwa archivia la stagione e programma il futuro in B. Femminile, coach Calandrelli ai saluti

Christian Frattasi 1 mese fa

Foiano di Val Fortore in festa. Giornata storica per la partenza del Giro: dopo 91 anni ritorna la corsa rosa

Christian Frattasi 1 mese fa

A Benevento è festa con il Giro-E, a bordo di bici a pedalata assistita: la tappa dall’Arco di Traiano verso Bocca della Selva

Primo piano

redazione 1 ora fa

Atletica, Master e Trofeo Coni Ragazzi: soddisfazioni e risultati per la Libertas Benevento

redazione 14 ore fa

Grande prestazione di Luigi Tedesco: Kronos Triathlon Team sul podio ai campionati italiani

redazione 20 ore fa

Kubica verso la cessione al KS Cracovia: dai polacchi una buona offerta al Benevento

redazione 2 giorni fa

Calcio a 5, serie C2: il Calvi riparte dal gruppo storico prima di annunciare i nuovi acquisti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content