Calcio
Derby di Avellino, la prevendita ospiti non inizierà prima di domani pomeriggio: il Gos si riunisce venerdì mattina
Ascolta la lettura dell'articolo
La prevendita dei ticket del settore ospiti per il derby del “Partenio-Lombardi” non comincerà prima di venerdì all’ora di pranzo. Questo perché il Gos presso la Questura di Avellino, che deve decidere in merito alle indicazioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (ormai noti dalla scorsa settimana) si riunirà soltanto domani mattina.
Ricordiamo che l’Onms ha suggerito, in sede di Gos, l’adozione della seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Benevento esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazine della società sportiva Benevento Calcio, implementazione del servizio di stewarding, rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
In occasione di Benevento-Juve Stabia invece, proprio per accelerare i tempi, il via libera alla prevendita per i supporters stabiesi era stato dato dal Pre-gos che la Questura di Benevento aveva fissato il mercoledì.