Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Ansmes, Ricciardi resta alla guida. Riconfermato anche il Consiglio direttivo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ha preso il via il nuovo quadriennio Olimpico e di conseguenza si stanno tenendo in tutta Italia le elezioni degli organi federali ad ogni livello. Per questi motivi presso il circolo “La Fagianella” di Benevento si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Ansmes sannita, per provvedere all’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale.

All’associazione si possono iscrivere i dirigenti e le società che sono stati insigniti dal Coni nazionale della “Stella” e della “Palma” per i loro meriti sportivi. L’assemblea è stata presieduta dal delegato provinciale del Coni, Mario Collarile e si è aperta con la relazione del presidente uscente Antonio Ricciardi, che ha esposto circa l’attività svolta dall’associazione nel quadriennio.

Da sottolineare che in questo periodo l’Ansmes sannita è entrata a fare parte, a pieno titolo, tra i comitati che hanno il maggior numero di tesserati a livello nazionale. Si è passati all’elezione dei nuovi organi direttivi provinciali che hanno vista la riconferma, per il nuovo quadriennio, del presidente Antonio Ricciardi.

Riconfermati anche i componenti del Consiglio direttivo, che risulta formato da Achille Antonaci, Pierluigi Boscia, Antonio Buonocore, Salvatore Di Paola, Cosimo Galliano e Bruno Marra. Primo dei non eletti Fioravante Bosco. Nella prima riunione del nuovo direttivo, saranno rese note l’attribuzione delle cariche di vice presidente e segretario dell’associazione.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Ansmes, consegnata al Molinara Volley la targa di adesione al termine del campionato

redazione 7 mesi fa

Coni, a Benevento la Festa delle Stelle al Merito Sportivo

redazione 7 mesi fa

‘Attività motoria nelle varie età della vita’: convegno Ansmes a ‘La Fagianella’

redazione 1 anno fa

Ansmes, il presidente nazionale Conforti incontra il direttivo provinciale sannita

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Prende il via l’estate 2026 dell’Accademia Volley: da Officine Italy camp estivo, tornei e beach volley

redazione 9 ore fa

Benevento 5 e Volonnino ancora insieme: rinnovo fino al 2028

redazione 13 ore fa

Strega, caccia ad un centrale difensivo mancino. È Marco Bellich della Juve Stabia il primo obiettivo, ma si attendono interlocutori

redazione 13 ore fa

Basket, Mata Leão Benevento sul podio nazionale: terzo posto al UISP Championship

Primo piano

redazione 4 ore fa

Prende il via l’estate 2026 dell’Accademia Volley: da Officine Italy camp estivo, tornei e beach volley

redazione 9 ore fa

Benevento 5 e Volonnino ancora insieme: rinnovo fino al 2028

redazione 13 ore fa

Strega, caccia ad un centrale difensivo mancino. È Marco Bellich della Juve Stabia il primo obiettivo, ma si attendono interlocutori

redazione 13 ore fa

Basket, Mata Leão Benevento sul podio nazionale: terzo posto al UISP Championship

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content