Altri sport
Ansmes, Ricciardi resta alla guida. Riconfermato anche il Consiglio direttivo
Ascolta la lettura dell'articolo
Ha preso il via il nuovo quadriennio Olimpico e di conseguenza si stanno tenendo in tutta Italia le elezioni degli organi federali ad ogni livello. Per questi motivi presso il circolo “La Fagianella” di Benevento si è tenuta l’assemblea dei soci dell’Ansmes sannita, per provvedere all’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale.
All’associazione si possono iscrivere i dirigenti e le società che sono stati insigniti dal Coni nazionale della “Stella” e della “Palma” per i loro meriti sportivi. L’assemblea è stata presieduta dal delegato provinciale del Coni, Mario Collarile e si è aperta con la relazione del presidente uscente Antonio Ricciardi, che ha esposto circa l’attività svolta dall’associazione nel quadriennio.
Da sottolineare che in questo periodo l’Ansmes sannita è entrata a fare parte, a pieno titolo, tra i comitati che hanno il maggior numero di tesserati a livello nazionale. Si è passati all’elezione dei nuovi organi direttivi provinciali che hanno vista la riconferma, per il nuovo quadriennio, del presidente Antonio Ricciardi.
Riconfermati anche i componenti del Consiglio direttivo, che risulta formato da Achille Antonaci, Pierluigi Boscia, Antonio Buonocore, Salvatore Di Paola, Cosimo Galliano e Bruno Marra. Primo dei non eletti Fioravante Bosco. Nella prima riunione del nuovo direttivo, saranno rese note l’attribuzione delle cariche di vice presidente e segretario dell’associazione.