Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Motivazione, studio, gestione del tempo e crescita personale: il Benevento Calcio al convegno dell’Alberti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il prossimo 31 gennaio, il Benevento Calcio parteciperà al convegno organizzato presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Alberti”, dove saranno trattati temi legati alla scuola, allo sport e alla gestione degli impegni personali.

Il programma prevede la partecipazione di alcuni dirigenti e giocatori del Benevento Calcio, tra cui Alessandro Nunziante, che condividerà la sua esperienza di giovane studente e portiere, Nicolò Manfredini ed Ernesto Starita, che parleranno dell’importanza dello studio per i giovani sportivi.

Inoltre, verranno affrontati temi cruciali come l’uso consapevole dei social media e la gestione del doppio impegno tra sport e scuola. Il convegno, moderato dal Club Manager Alessandro Cilento, offrirà anche uno spazio interattivo dove gli studenti potranno porre domande agli ospiti, approfondendo temi legati alla motivazione, alla gestione del tempo e alla crescita personale.

Un’occasione imperdibile per i giovani sportivi di confrontarsi con atleti professionisti e trarre ispirazione per conciliare al meglio i sogni sportivi e l’impegno accademico.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 7 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

redazione 20 ore fa

Strega, anche per avere Siatounis a parametro zero commissione più alta all’agente. C’è la fila in C per Viscardi, Romano seguito da Venezia e Cagliari

redazione 20 ore fa

Strega, con Schimmenti accordo sulla parola e indennizzo al procuratore. Per Ceresoli accordo Vigorito-Percassi a 1,2 milioni di euro

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 6 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 7 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 7 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento Next Gen, prende forma il progetto per la Prima Categoria. Pepe: “Abbiamo costruito una squadra per essere competitivi”

redazione 6 ore fa

Basket ASI, la Mata Leão Benevento conquista gara 1 ma sono solo sei i punti di vantaggio

redazione 7 ore fa

Ecco Logan, la scommessa brasiliana di Vigorito. Lo manda Vincenzo Pisacane, il procuratore di altri 4 giallorossi

redazione 7 ore fa

Strega, proseguono i contatti per Ruocco. Ma da quella parte c’è più di un vuoto da colmare e gli innesti saranno due

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content