Calcio
Futsal, al Calvi arriva il laterale Vittorio Romano

Ascolta la lettura dell'articolo
L’ASD Calvi Calcio a 5 è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Vittorio Romano, laterale classe 2000, nato a Benevento.
Cresciuto calcisticamente nel Benevento5, dove ha militato per oltre 5 anni fin da giovanissimo, Romano vanta una solida esperienza nel futsal. Nel 2021 ha conquistato il Campionato di Serie B, mentre nel 2025 si è laureato Campione di Serie D, confermando il suo valore e la sua crescita costante.
Ora è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera con la maglia del Calvi, con cui ha già giocato per due stagioni (2020-2021 e 2021-2022): “Sono felice di sposare il progetto del Calvi, non vedo l’ora di iniziare… Forza Calvi!”, le sue prime parole.
“Un ringraziamento speciale – sottolineano il presidente Emilio Fedele e il ds Giuseppe Sorricelli – va a Mister Cosimo Sorice per la disponibilità nella cessione del giocatore dal Benevento B e per le parole di stima spese nei confronti della nostra società: il suo gesto ha fatto la differenza. A lui va anche il nostro più sincero augurio di tornare presto in panchina e raggiungere i traguardi che merita”.