Basket
Witch League Basketball al via: al Palamiwa comincia la tre giorni di sport e divertimento
Ascolta la lettura dell'articolo
Giù il sipario: ha inizio la prima edizione di Witch League Basket. Dalle 19:00 di oggi, sabato 27 dicembre, e per i prossimi tre giorni, il Palamiwa di Benevento sarà teatro dell’evento di basket 5vs5 realizzato in collaborazione tra Witch League ASD e Miwa Cestistica Benevento.
Al palazzetto dello sport di via Sturzo 9, gioiellino di ultima generazione, otto squadre si contenderanno il titolo di campione in un format mai visto finora in Italia: carte bonus speciali, ritmi folli e imprevedibilità totale ad ogni sfida. Semplicemente la magia della Witch League applicata al mondo della palla a spicchi.
L’accesso al pubblico é gratuito, così come l’ampio parcheggio della struttura. Il palazzetto gode di un’area bar fornitissima e di un autonomo ristorante: l’ambiente ideale per vivere tre serate di grande sport. Clima confortevole e tanti comodi posti a sedere: gli ingredienti per godersi lo spettacolo del primo torneo cestistico di Witch League sono serviti.
Il basket torna finalmente protagonista nel Sannio con un evento aperto a tutti: socialità, sportività e spettacolo nel bel mezzo delle vacanze natalizie. Per amanti della pallacanestro e curiosi sarà impossibile perdersi lo show del 27-28-29 dicembre. Benevento è pronta: la Witch League Basketball comincia questa sera. Appuntamento al Palamiwa, ore 19:00.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch sul canale ufficiale Witch League. Sui social, invece: info, aggiornamenti live e ogni istante dal dietro le quinte. Ogni ulteriore informazione é disponibile sui canali social (@witchleague) o sul sito https://hub.witchleague.com/.





