Basket
Basket, giovanili Miwa Benevento: colpaccio in trasferta per l’U17 femminile
Ascolta la lettura dell'articolo
Continua la stagione per le squadre giovanili della Cestistica Benevento, impegnate nella scorsa settimana in gare difficile e importanti per i rispettivi campionati. Le varie compagini Miwa hanno risposto bene sul campo, trasmettendo segnali positivi per il prosieguo della stagione.
Iniziata col botto la seconda fase per la Miwa Under 17 Femminile, che ha surclassato in trasferta il Basket Casalnuovo. Gara mai in discussione quella delle sannite, brave ad approcciare bene il match, portandosi sul +10 già nel primo quarto. Le ragazze di coach Rotondi, poi, hanno continuato ad allungare, vincendo 34-56.
Stop per la Miwa Under 13 Regionale, impegnata sul difficile campo di Città di Caserta. I piccoli Boars hanno offerto un’ottima prestazione per spirito ed intensità, ma alla lunga i padroni di casa sono riusciti ad imporsi, vincendo 71-49.
Doppia trasferta sfortunata, infine, per la Miwa Under 19 Gold, che ha affrontato il Basket Battipaglia, uscendo sconfitta 58-52 al termine di una gara combattuta e in bilico fino alla fine. Successivamente, i sanniti hanno fatto tappa a Giugliano, per una sfida difficile, terminata con il punteggio di 89-36.





