Calcio
Strega, Nunziante più vicino all’Udinese. Ma niente estero, andrà in prestito alla Carrarese in B. Perlingieri al passo d’addio

Ascolta la lettura dell'articolo
“Comincia a muoversi qualcosa anche sul fronte uscite. I primi due a lasciare il Benevento potrebbero essere proprio i due più giovani, ovvero Nunziante e Perlingieri”. Lo riporta Il Mattino.
“Per il portiere – precisa il quotidiano – non è escluso che un accordo possa materializzarsi nel giro di al massimo una decina di giorni, anche perché l’Udinese ha tutto l’interesse ad accelerare. I friulani, che hanno già trovato l’intesa economica per il portiere nativo di Foggia con l’agente Michelangelo Minieri, si sono già impegnati a girare il calciatore in prestito. Ma non sarà, come si immaginava inizialmente, un club straniero, bensì uno cadetto e cioè la Carrarese”.
“Quanto a Perlingieri, il suo addio – conclude il giornale – non è mai stato così vicino, ma sulla destinazione permane ancora un certo riserbo. Si è parlato del Bari via Napoli, ma non ci sono conferme al riguardo”.