Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Automobilismo, il sannita Valentino Carofano premiato nella serata di gala Formula X Italian Series

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Serata di emozioni per l’automobilismo sannita grazie al pilota di Telese Terme, Valentino Carofano. Il giovane talento sannita, infatti, è stato tra i premiati della serata di gala della Formula X Italian Series che ha celebrato i campioni del 2022.

L’evento si è svolto a Venezia, presso il Double Tree by Hilton, lo scorso 14 gennaio ed ha visto salire sul palco tutti i campioni delle diverse categorie. Soddisfazione ed emozione per il sannita Carofano  che può finalmente gioire al termine di una vincente stagione nella categoria FX2: un campionato lungo e competitivo che ha visto il telesino sempre tra i protagonisti.

In un momento così bello, Valentino ha voluto ringraziare e condividere questo riconoscimento con tutte le persone che lo hanno sostenuto e gli hanno permesso di realizzare questo sogno.

“Ringrazio tutta la squadra che lavora e non ha mai smesso di migliorare la monoposto con tantissimi sacrifici – ha commentato il pilota -. Un pensiero anche per tutti gli sponsor che ci sostengono e credono in questo bellissimo progetto. Grazie anche ai tifosi che ci seguono sempre e alla mia metà che mi sta sempre vicino nei momenti belli e brutti, ma soprattutto ringrazio mio padre che per me è una persona speciale”.

Per l’occasione il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, ha fatto pervenire a Valentino Carofano e al suo team i complimenti anche a nome di tutta la comunità telesina, trasferendo ancora una volta l’orgoglio e la gioia di Telese per i successi del suo giovanissimo campione.

Intanto, venerdì 20 gennaio, ore 16, presso la sede  centrale dell’Automobile Club di Benevento, Carofano sarà nominato ambasciatore della sicurezza.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Ansmes in campo con un convegno sulla fratellanza nello sport: ospiti Ruscello e Annecchiarico

Christian Frattasi 4 settimane fa

A Benevento è il giorno di Alessio Sakara. Al PalaParente stage di MMA: ‘Imparare ad essere campioni soprattutto nella vita’

redazione 1 mese fa

A Inzaghi il premio Bearzot. Scuole calcio sannite alla cerimonia dell’UsAcli con visita allo stadio Olimpico per circa 100 bambini

redazione 3 mesi fa

Bonea, a via Bacile nasce un’area fitness: c’è anche struttura per diversamente abili

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 3 ore fa

Strega, parte col botto la prevendita ospiti per Carrara: in un’ora e mezza superata quota 200 tagliandi acquistati dai tifosi giallorossi

redazione 5 ore fa

L’IC “G. Moscati” alle fasi nazionali delle competizioni studentesche di tag Rugby

redazione 5 ore fa

Carrarese-Benevento: al via la prevendita. Ecco tutte le info per i tifosi giallorossi

redazione 6 ore fa

Semifinale playoff: Carrarese-Benevento, arbitra De Angeli di Milano

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content