Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket Promozione, il G.S. Meomartini vince a Pozzuoli e resta seconda. Ora big match con Calvizzano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Martedì 25 aprile il G.S. Meomartini ha vinto in trasferta a Pozzuoli col punteggio di 52-70. Con questa vittoria i beneventani restano al secondo posto in classifica a quota 38 punti nel campionato regionale di Promozione maschile.
La compagine beneventana è arrivata all’appuntamento in formazione ampiamente rimaneggiata, con soli 10 uomini a referto, fra cui Lorenzo Caccialino, atleta under17.

La partita è iniziata con tanti errori da entrambe le parti e un sostanziale equilibrio. Al termine del primo quarto, la Meomartini ha tentato un allungo, chiudendo la prima frazione di gioco sul +7 (19-12). Nel secondo periodo i ragazzi del presidente Stefano Capitanio sono arrivati a guidare nel punteggio fino al +13, prima di subire il ritorno dei padroni di casa. All’intervallo lungo, Italo Campanelli e compagni mantenevano 3 punti di vantaggio (35-38). Nel terzo quarto, la Fortitudo Basket Pozzuoli è rientrata in campo più concentrata, conquistando il primo vantaggio della partita, portandosi, poi, fino a +8.

Dalla seconda metà della terza frazione, però, il G.S. Meomartini ha ripreso in mano le redini della gara, e, grazie ad un’eccellente prova difensiva (solo 1 punto concesso agli avversari nell’ultimo tempo di gioco), sferrava l’allungo decisivo e portava a casa la vittoria.

In casa Meomartini doppia cifra per Italo Campanelli (24 punti) e Vincenzo Musto (13). Il G.S. Meomartini tornerà in campo sabato 29 aprile alle 18.30 nel big match casalingo contro Calvizzano.

Di seguito il tabellino del G.S. Meomartini: Caccialino, Campanelli G. 8, Campanelli I. 24, Cotugno, De Lorenzo, Del Sordo 8, Donatiello 9, Laudando 8, Musto 13, Orlacchio, Coach Massimiliano Tipaldi

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Giammarco Feleppa 4 settimane fa

Basket, la Miwa non fa sconti a nessuno: Castanea ko all’overtime. I sanniti chiudono la stagione con una bella vittoria

redazione 4 settimane fa

Basket serie B, Miwa vs Castanea: RIGUARDA L’ULTIMO MATCH STAGIONALE

Christian Frattasi 4 settimane fa

Catillo, coach Calandrelli al Salottino: ‘Orgogliosa delle mie ragazze’. Zullo: ‘Felici per la salvezza, obiettivo è crescere e valorizzare movimento cestistico’

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 20 ore fa

Benevento-Triestina, Curva Sud superiore sold out. Una settantina di ticket acquistati dai tifosi ospiti

redazione 23 ore fa

Benevento-Triestina, la vigilia di Auteri: “Non giocheremo per gestire il doppio risultato. Pinato? Esagerate 4 giornate”

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Christian Frattasi 2 giorni fa

Foiano di Val Fortore in festa. Giornata storica per la partenza del Giro: dopo 91 anni ritorna la corsa rosa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content