Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket serie B, per la Miwa è tempo di derby: a Benevento arriva la Scandone Avellino

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Metabolizzata la sconfitta in esterna a Marigliano, il focus della Miwa Energia Cestistica Benevento si sposta subito sul prossimo avversario: la Scandone Avellino. Quello di sabato sarà un derby affascinante e senza esclusioni di colpi, che per la Miwa risulterà già decisivo ai fini della classifica del campionato di serie B Interregionale. La Scandone, d’altro canto, viene da due prestazioni solide con vittoria contro Brindisi e Bari, che la vedono in vetta alla classifica insieme a Angri, Corato e Salerno.

I punti cardine di Avellino in queste prime due giornate sono state le guardie Trapani e Soliani, complice anche l’assenza dell’argentino Joaquin Sanchez, giocatore di punta del roster di Coach Sanfilippo. La Miwa, invece, si presenta a questa sfida dopo due sconfitte e con sicuramente la voglia di trovare la prima vittoria in Serie B tra le mura casalinghe, viste anche le motivazioni ulteriori che un derby comporta. Con Quarta e Rianna ritrovati e forti delle prestazioni altisonanti di Ndour e di Taylor Garcia, è facile pensare che i ragazzi di Coach Parrillo saranno più che mai in fiducia e coesi verso un unico obiettivo: la vittoria.

“Invito tutti tifosi al palazzetto questo sabato alle 18:30, oggi più che mai insieme saremo più forti per affrontare questa partita che è molto importante per noi”, ha detto capitan Garcia.

I tifosi potranno garantirsi il loro posto acquistando i biglietti sulla piattaforma Go2.it, oppure presso i seguenti punti fisici: Miwa Store in via Grimoaldo Re, 10 (BN); Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Piazza Modesto, 36 (BN); Bar Tabacchi Fratelli Collarile in Via Cocchia, 3 (BN).

Il link valido per l’acquisto dei ticket per il match di sabato: https://www.go2.it/evento/cestistica_benevento_vs_felice_scandone_avellino/6972

La prevendita dei biglietti sarà aperta fino alle ore 18:30 del giorno 14 ottobre, cioè fino all’inizio del match.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Giammarco Feleppa 4 settimane fa

Basket, la Miwa non fa sconti a nessuno: Castanea ko all’overtime. I sanniti chiudono la stagione con una bella vittoria

redazione 4 settimane fa

Basket serie B, Miwa vs Castanea: RIGUARDA L’ULTIMO MATCH STAGIONALE

Christian Frattasi 4 settimane fa

Catillo, coach Calandrelli al Salottino: ‘Orgogliosa delle mie ragazze’. Zullo: ‘Felici per la salvezza, obiettivo è crescere e valorizzare movimento cestistico’

Dall'autore

sport 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Basket Serie B, Miwa vs Angri: RIGUARDA LA PARTITA

sport 7 mesi fa

Il talentuoso Cioffi in Nazionale, da Mastella i complimenti al ragazzo e alla Grippo

sport 7 mesi fa

Vittoria esterna sul campo di Mondragone per la Smile Basket Benevento

Primo piano

redazione 21 ore fa

Benevento-Triestina, Curva Sud superiore sold out. Una settantina di ticket acquistati dai tifosi ospiti

redazione 24 ore fa

Benevento-Triestina, la vigilia di Auteri: “Non giocheremo per gestire il doppio risultato. Pinato? Esagerate 4 giornate”

redazione 1 giorno fa

Miwa Energia Cestistica Benevento: focus sulle giovanili

Christian Frattasi 2 giorni fa

Foiano di Val Fortore in festa. Giornata storica per la partenza del Giro: dopo 91 anni ritorna la corsa rosa

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content