Pallavolo
Volley, il Molinara vince in gara 1 play off: sabato il ritorno contro Nocera Inferiore
Ascolta la lettura dell'articolo
Tanti tifosi e appasionati piccoli e meno piccoli che da piu giorni fanno girare per le vie del paese “Molinara faCCi Sognare”, è quello che sta accadendo nel paese fortorino patria della pallavolo sannita.
Chiuso il campionato di serie D regionale con l’accesso ai Play off per la serie C, massimo (campionato regionale), in Gara 1 sul difficile campo del Vitolo Volley Nocera Inferiore il Molinara Volley si impone per 3 set a 1 (23-25/18-25/25-17/12-25).
Dopo una gara molto equilibrata mister Rescignano farà di tutto per chiudere definitivamente la partita play off in casa tra le mura amiche del PALASANTORO, un risultato positivo che consentirebbe al Volley Molinara di accedere in serie C.
Coach Rescignano si affida al duro lavoro espresso dai ragazzi in questi giorni frutto di un programma annuale ben svolto puntando sul duetto Barricelli/Girolamo che insieme all esperto Mauriello e al fantastico gruppo formatosi durante l anno faranno si che tutto vada a buon fine.
Partita difficile, ma altrettanto bella che terrà al cardiopalma tutto il palazzetto e sarà davvero una gran bella giornata di spettacolo e sport afferma il capitano Luigi Spagnoletti.
insomma la società del Presidente Raucci invita tutti a sostenerci sabato 13 maggio ore 19 al Palasantoro di Molinara per far si che la storia Continui con altrettanti traguardi.