Calcio
Futsal, doppio colpo Calvi: arrivano Lombardi e Rizzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Calvi Calcio a 5 è felice di annunciare gli ingaggi di due importanti giocatori in vista della prossima stagione.
Antonio Lombardi, laterale classe 1994, porta con sé un’esperienza di oltre 13 anni maturata principalmente con il CUS Avellino, dove ha vinto la Serie C2 e giocato quattro stagioni in Serie C1. Negli ultimi tre anni ha militato nell’Agostini Lettieri, contribuendo con la sua esperienza e qualità al reparto avanzato del Calvi.
Rinforzo anche tra i pali di mister Serino: è ufficiale, infatti, anche l’arrivo di Giuseppe Rizzo, portiere nato ad Avellino nel 1992, cresciuto nelle giovanili del CUS Avellino con cui ha vinto una Coppa Campania juniores. Rizzo ha esordito in Serie C1 a soli 17 anni e si è distinto vincendo il campionato di Serie C2, dove è stato eletto miglior portiere della categoria. Ha militato per due anni e mezzo nella Sandro Abate in Serie A, esordendo con una grande prestazione nel derby contro il Napoli al Pala Del Mauro. Successivamente ha giocato con l’Asal Agostino Lettieri in Serie C1 e nell’ultima stagione ha disputato un campionato di buon livello in Serie C2.
Con questi due innesti, il Calvi Calcio a 5 punta a rafforzare la propria rosa e a competere ad alti livelli nel prossimo campionato.