Ascolta la lettura dell'articolo
Grande successo per il pattinaggio artistico sannita: Mariaclaudia Parziale, atleta all’Associazione Jolly Skate di San Giorgio del Sannio e che si allena anche al pattinodromo ‘Miriam Castelluzzo’ di Benevento ha conquistato il titolo mondiale nella categoria junior, specialità couple dance insieme al partner Matteo Di Nunzio.
Il risultato rappresenta non solo un traguardo personale per i due giovani atleti, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la comunità locale.
“Complimenti alla nostra straordinaria Mariaclaudia. La aspetto al Comune, insieme ai tecnici della Jolly Skate, per darle l’omaggio che merita”, ha detto il sindaco Clemente Mastella.
“Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto dai ragazzi e soprattutto dalla professoressa Graziella De Simone che da lustro ed orgoglio a tutto il Sannio. Mariaclaudia e Matteo hanno dimostrato che con passione e determinazione si può arrivare ovunque. Complimenti campioni e complimenti Graziella! Non vediamo l’ora che rientrino per abbracciarli e ringraziarli per aver portato in alto i colori italiani e il nostro Sannio”, ha commentato Alessandro Pepe, presidente della Benevento Next Gen.





