Basket
Benevento, al PalaMiwa successo per la Festa Regionale Minibasket del Settore Femminile
Ascolta la lettura dell'articolo
Grande successo per la Festa Regionale Minibasket del Settore Femminile, tenutasi nel pomeriggio di sabato 29, che ha visto la partecipazione di 160 bambine provenienti da tutta la Campania, comprese alcune giovani atlete giunte dall’isola di Capri.
L’evento si è svolto presso il PalaMiwa di Benevento, grazie alla preziosa ospitalità della Cestistica Benevento per aver messo a disposizione la struttura. Un grazie particolare è rivolto a tutti gli istruttori delle varie società che hanno collaborato con lo staff tecnico regionale per il supporto organizzativo e per la buona riuscita dell’evento.
Ampia la soddisfazione espressa dal Delegato del Settore Minibasket di Benevento Davide Mirra, che ha sottolineato con entusiasmo l’attenzione e la sensibilità dimostrata dal Settore Regionale nei confronti della provincia sannita, un grazie particolare è rivolto a tutte le società che hanno accolto l’invito per condividere insieme questo pomeriggio di festa.
La manifestazione ha rappresentato un momento di incontro, crescita e condivisione, caratterizzato da tanto divertimento, giochi e attività pensate per le piccole mini-atlete, che hanno potuto vivere una giornata all’insegna dello sport e della socializzazione.
La Festa Regionale Minibasket Femminile, come sottolinea il Delegato FIP Provinciale Marco Mirra, si conferma così un appuntamento di grande valore educativo e sportivo, capace di promuovere il gioco del basket in un clima di entusiasmo, inclusione e partecipazione.





