Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

No secco del Benevento alla buonuscita chiesta da Andreoletti: se vuole il Padova, deve rescindere senza nulla a pretendere

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tiene banco la questione Andreoletti che ha un accordo di massima col Padova sulla base di un biennale da 60 mila euro. Come riferisce Il Mattino “l’allenatore ha un altro anno di contratto con il Benevento e due mensilità ancora da percepire. Siccome nel Sannio guadagnava di più, il tecnico, per non perdere la differenza, l’ha chiesta sotto forma di buonuscita. Pugno di ferro da parte della dirigenza, alquanto infastidita, che già lo scorso anno, tranne che per un caso (una modica cifra per liberarsi di Veseli, finito in Turchia dove è retrocesso anche quest’anno) non ha concesso indennizzi a nessuno”.

“Carli ha ribadito a Minieri – scrive il quotidiano – agente dello stesso Andreoletti, in più di una circostanza (l’ultima ieri mattina), che il Benevento non sborserà un euro. Pertanto, o Andreoletti rescinde senza nulla a pretendere, oppure resterà un dipendente del club sannita (e un allenatore senza panchina) anche il prossimo anno”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Ronaldinho al Ravenna a 46 anni? Il 9 agosto potrebbe giocare a Benevento in Coppa Italia

redazione 3 giorni fa

Strega, con il 4-2-3-1 servirà anche un altro trequartista oltre a Tumminello. Ma non sarà un vice, bensì un potenziale competitor

redazione 4 giorni fa

Benevento-Potenza, intimidazioni e minacce agli steward in Curva Sud: daspo per due tifosi giallorossi

redazione 4 giorni fa

In edicola da sabato 20 giugno il nuovo numero di Passione Giallorossa

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Bocce paralimpiche, il club sannita ‘Oltre gli Ostacoli’ conquista il terzo posto ai Campionati italiani a squadre

redazione 10 ore fa

Trionfo ‘Arcieri Sanniti’ a Terni: Agostina Genito vince il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

redazione 13 ore fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 2 giorni fa

Arcieri Sanniti, tre giovani talenti alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

Primo piano

redazione 10 ore fa

Bocce paralimpiche, il club sannita ‘Oltre gli Ostacoli’ conquista il terzo posto ai Campionati italiani a squadre

redazione 10 ore fa

Trionfo ‘Arcieri Sanniti’ a Terni: Agostina Genito vince il Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

redazione 13 ore fa

Telese Terme, grande partecipazione per il 1° Memorial Francesco Bonelli: sport, amicizia e ricordo nel segno del minibasket

redazione 2 giorni fa

Arcieri Sanniti, tre giovani talenti alla finale nazionale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content